venerdì 20 marzo 2015

Happy therapy! #1


"La mia vita è uno schifo", "mi sento sola", "non ce la faccio più", etc... Sono solo alcune delle cose che mi sono ritrovata a pensare da qualche tempo a questa parte. Sebbene la mia vita stia prendendo una piega totalmente inaspettata e molto, molto difficile, non posso e non voglio farmi prendere dallo sconforto. La mia è una vita impegnata, mi devo giostrare fra mille impegni e la cosa più frustrante è che neanche la metà di questi impegni sono realmente miei. Nonostante questo riesco a ritagliare un po' di tempo per delle cose che sono solo mie. Per questo motivo voglio scrivere questo genere di post; per ricordarmi che nonostante tutto ho dei momenti felici anche io!

♥ Make up. L'altro giorno, di ritorno da una passeggiata, mi fermo da Mariannoud e finisco per spulciare l'espositore della Essence. Ero partita con l'idea di comprare solo un rossetto ma sono uscita dal negozio con 2 smalti in edizione limitata dedicati a cenerentola! non vedo l'ora di comprare anche ombretto e illuminante! 

♥ Le coccole a letto. Sono già tre giorni che la mia cagnolina viene a svegliarmi a letto ma non si limita solo a questo. Dopo avermi lavato la faccia a suon di leccate si infila sotto le coperte e dorme con me una mezz'oretta! la dolcezza! (povera me la sto viziando troppo...)

♥ San Giuseppe. Ieri è stata la festa del papà e ho fatto una torta di mele per il babbo! Ci ho messo molto impegno e per essere una a cui i dolci non riescono, direi che è venuta bene! 

♥ La socializzazione. Da quando ho il cane parlo un sacco con tanta gente. Mi piace scambiare informazioni con persone più esperte di me e fa sempre piacere ricevere complimenti per la cagnolina!

♥ Il profumo. Ho comprato di recente un diffusore al profumo di the verde. Ogni tanto mi arriva una piacevole ventata di fresco. E' piacevolissimo!

 photo yy.png

1 commento:

  1. Come mai "una piega totalmente inaspettata"? :< (mi puoi risp su tw o whatsapp)

    Oddio dove hai trovato il codice per fare...come si chiama esattamente? L'aggeggio dei tag! (lifestyle, travel ecc ecc) E' decisamente più comodo per organizzare i post! :O

    RispondiElimina