venerdì 13 marzo 2015

Life Lately


1 ♥ Le passeggiate infinite con Molly. Abbiamo finalmente imparato a fare i bisognini fuori <3

2 ♥ Finalmente ci sono delle bellissime giornate primaverili! stare fuori sotto il sole è una delle sensazioni più belle del mondo!

3 ♥ Abbiamo finalmente provato il Banki Ramen di Firenze! E' davvero buonissimo! non vedo l'ora di poterci tornare!

4 ♥ Ho trovato questa gru di carta dentro un castello per bambini. I tesori più inaspettati nei luoghi più belli...



5 ♥ Piano piano aumento la mia collezione di tsum tsum! spero di poter mettere le mani su uno tsum tsum di baymax.

6 ♥ Era da tanto che desideravo stampare delle foto! Ho trovato una offerta imperdibile e adesso ho le mie prima foto stampate dopo secoli.

7 ♥ Questo mascara è strepitoso! lascia le ciglia divinamente, non appiccica e non crea grumi! sono super contenta di questo prodotto.

8 ♥ Festa delle donne passata al giapponese. Adoro il chirashi! ne mangerei a palate!

 photo yy.png

Nessun commento:

Posta un commento