venerdì 27 marzo 2015

Made in Japan #1

Tralala x Sailor Moon Crystal
Mentre molti di noi stanno ancora a pensare a come erano belli gli anni 90 con i loro cartoni animati fighi, con le loro storie fighe e coi colori fighi, il Giappone va avanti. Per il ventesimo anniversario della serie animata Sailor Moon ( si gente, son passati 20 anni, siamo vecchi ), la Tohei animation ha pensato bene di riproporci lo stesso anime totalmente rinnovato.  
Dalla collaborazione fra Tralala, una marca giapponese specializzata in abiti casual e dalla linea pura e semplice, e la nuovissima serie di Sailor Moon Crystal (che pare non voglia darci tregua con la sua politica di merchandise aggressivo) nasce una nuova linea di abbigliamento ispirata alla super eroina più amata della mia generazione. 


La linea comprende 

 Colletti sailor: 5 diversi colori, fiocco rimovibile - 5,900 yen
 Top: fatti a maglia con logo goffrato di Sailor moon Crystal (4 colori) - 5,900 yen
 Cardigan: scollo a V , chiusura con bottoni, 3 colori - 5,900 yen
 Gonna; 4 colori,  stampe di Luna e Artemis, fiocco sul retro - 6,900 yen
 Borsetta: 4 colori, chiusura a zip - 4,900


Tutto questo ben di Dio mi fa patire il fatto di essere povera e occidentale. Il mio bisogno per quellla maglia abbinata alla gonna e al cardigan è pari solo al mio irrefrenabile desiderio di mangiare nutella a palate senza ingrassare di un grammo. L'intera linea è acquistabile dal  Sito ufficiale . 

© Naoko Takeuchi / PNP / Toei Animation
© Naoko Takeuchi
 photo yy.png

Nessun commento:

Posta un commento