giovedì 2 febbraio 2017

Robe per cagnare



Accoppiata cane/succulenta da 10. Adorabili vasini fatti a mano per piccole e deliziose piantine grasse! Io lo trovo semplicemente adorabile! (disponibile anche versione gatto!)


 Tipo che ora vanno un sacco di moda queste giacche/ bomber con le peggio toppe sopra e allora ti ci vuole per forza una toppa con un cane. Così di design poi è favolosa! (anche versione gatto!)


Questo è il mio preferito e lo desidero da quando gli ho messo gli occhi sopra! In pratica è un collare abbinato ad un braccialetto per te! (anche per gatti!) "Because best friends should match!"-

2 commenti:

  1. Io amo le piante grasse e il vasino a forma di cane\gatto è un'ottima idea!😍 È bellissimo anche il collare abbinato al braccialetto, ma anche la toppa floreale!❤ Ok mi piace tutto!😂

    RispondiElimina
  2. Carino il collare con il braccialetto abbinato. :)

    RispondiElimina