martedì 14 febbraio 2017

Celebrare l'Amore.


Buon San Valentino a tutti! Come passerete questa giornata? Spero che questo sia per voi il giorno in cui festeggiate l'Amore e non necessariamente quello canonico. Perché sì, non ci si ama solo fra fidanzato e fidanzata. L'amore può essere ovunque: Si può provare per la famiglia, i fratelli, le sorelle, gli amici o, nel caso di noi amanti degli animali, per i nostri amici pelosi. Non fatevi frustrare dalla mancanza di un "valentino" e fate qualcosa di speciale per voi o per le persone a cui volete bene! 
Io, nonostante sia accompagnata da ben 8 anni, oggi passerò la giornata da sola con la mia polpetta anti igienica e ho deciso di celebrare l'Amore che provo per lei con dei biscottini per cani e una lunga passeggiata al sole. 
Con chiunque decidiate di passare questo San Valentino fate in modo di vivere questa giornata al meglio. Abbiamo tutti bisogno di un pretesto per volerci un po' più bene, specialmente in questi tempi così pieni di odio.  
E mi raccomando, niente cioccolata agli animali...quella è solo per i nostri sederotti ;)

2 commenti:

  1. Condivido in pieno quello che hai scritto. Io lo passo in famiglia 👪 con una pizza e i dolci che non posso mai mancare.😋 È bellissima la foto con Molly!😍 Buon San Valentino Jessica!😘

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, molto spesso ce ne dimentichiamo che esistono diverse forme d'amore. Che carino il tuo beagle, quanto mi piacciono le zampette dei cani, non lo sò perchè ma mi mettono allegria. ^^
    Buon San Valentino a voi! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina