giovedì 5 gennaio 2017

Le chemin du chien

Devo dire che un po' mi è mancato scrivere su sto coso. Non so nemmeno io come definirlo. Mi sento così retrò a scrivere un post invece di possedere una costosissima videocamera, guardarla e urlare: "SALVE YOUTUBERS".
Ora, la questione è questa: Il blog sta per prendere una piega un po'...puzzolente. Il lifestyle blog non fa proprio per me. Anche perché diciamocelo, non ho sta gran bella vita da condividere col mondo. Ma perché "puzzolente"? Perché ragazzi/e miei sto per far diventare questo coso una gran cagnara.
Posso percepire la vostra confusione dallo schermo. Ma partiamo dal principio? C'è una grandissima, nuova, consapevolezza da 2 anni a questa parte: A me i cani piacciono proprio tanto. Così tanto che vorrei costruirci una professione. Insomma spero di lavorare come educatrice cinofila o come istruttrice.
Per questo motivo ho cambiato nome e indirizzo al blog. 
Il nome francese è giusto quel tanto di chic da puzza sotto al naso (giusto per rimanere in tema di anti igiene). 
Quindi, per farvela breve, io su questo coso vi parlerò prevalentemente della mia esperienza con Molly e con i cani in generale, delle cose che imparerò in merito e (spero) del mio lavoro. 
Mentre cerco di capire bene come affrontare questo cambiamento (e di quale argomenti scrivervi) vi saluto e vi auguro un buon anno!

4 commenti:

  1. Anche se non ho un cane, saranno sicuramente argomenti interessanti :)
    Comunque guarda, i lavori a contatto con gli animali e/o la natura sono i migliori! Quindi ti faccio tantissimi in bocca al lupo! ♡♡♡

    PS: Io ci rido e perculo, ma qua bisogna davvero mettersi a fare i gameplay di Clash Royale, lol :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ovviamente non credo parlerò solo ed esclusivamente di cani (credo?) . Devo ancora delimitare bene i confini!


      Ps: Madonna davvero.

      Elimina
  2. Ciao! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere sul blog! Visto che anche io ho un cane l'argomento mi piace e sono curiosa. ;)

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contenta di non aver abbandonato il blog alla fine! Grazie! :*

      Elimina