giovedì 18 agosto 2016

Switzerland photo diary

Avrei così tante foto da mostrare che, sinceramente, non saprei proprio da dove iniziare. Ho fatto una selezione minima con la triste consapevolezza di non essere in grado di descrivere la bellezza di ogni singolo monte che si vede in lontananza sullo sfondo di ogni momento catturato. E' stato faticoso e spesso stressante ma indubbiamente bellissimo. Spero di potervene parlare meglio al più presto. Nel frattempo vi lascio qualche mediocre scatto.










 photo yy.png

6 commenti:

  1. belle foto e posti meravigliosi! è tantissimo che non mi faccio un viaggio in Svizzera...mi hai fatto venire una gran voglia di tornarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo scelta come meta perché io e il mio fidanzato siamo molto legati alla zona! E le montagne sono in assoluto la cosa che preferisco in estate! :)

      Elimina
  2. Meraviglia, tutti quei paesaggi mi ricordano il mio viaggio in Trentino Alto Adige! (se non sbaglio il Lago di Resia dovrebbe essere proprio da quelle parti :P)
    Comunque andare in posti freddi in estate è la favolosità suprema~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in realtà il viaggio si è improntato molto sullo stare al confine quindi in pratica abbiamo visto località svizzere, austriache e italiane! Ma spero di tracciare meglio i confini di questo viaggio in un post un po' più esplicativo di questo!

      Elimina
  3. le foto sono tutte fantastiche, non ci sono mai stata in svizzera ma mi piacerebbe proprio *__*

    RispondiElimina