venerdì 17 aprile 2015

Let's play ~ The sims 4

Runaway challenge ~ part 2



"cavolo...sono venuta uno schifo in questa foto...ma lui è proprio carino!"

Elena: Sai non credo che scappare di casa sia stata una buona idea...voglio dire...come pretendi di sopravvivere facendo dipinti?
Jacinta: Elena, amore, se non vuoi essere sbattuta fuori da casa mia: TACI.


" Finalmente la nuova casa è finita! adesso possiamo finalmente convivere!"




"aaah...finalmente pace..."


Buongiorno amore!



Si muove! si movee!!

 photo yy.png

4 commenti:

  1. Dovrei provarla questa challenge!

    PS: Ma te riesci ad installare capelli? Io ogni volta che scarico qualcosa, nella creazione del sim si vedono bene ma nel giocare si vedono malissimo...che stress. Le acconciature di default mi annoiano...

    RispondiElimina
  2. Per la maggior parte sì! ci sono un paio di capelli che in game mi risultano un po' male...ma non è questo gran problema!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono arrivata nel tuo blog grazie a quello di J. Morrigan e devo dire che è molto carino. ^^

    Non ho mai giocato a the sims, ma vorrei provarlo un giorno. :)

    Ciao ciao! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! The sims può essere un ottimo modo per ammazzare il tempo! è molto divertente se ti piace l'idea di costruire e arredare una casa! (oltre che, ovviamente, gestire la vita dei propri simmini!)

    RispondiElimina