venerdì 3 aprile 2015

Happy therapy #2


♥ Autostop con Buddha ho ricominciato a leggere questo libro l'altro giorno nei miei momenti di pausa. Ho una gran voglia di andare in Giappone e questo libro mi fa molta compagnia in questo senso!

♥ Libertà Ho liberato per la prima volta Molly dal guinzaglio! è stata una esperienza terrificante e magnifica allo stesso tempo! vederla giocare in assoluta libertà è stata una gioia per gli occhi!

♥ Amore Non c'è niente di meglio che sentirsi amati...specialmente quando hai 38 di febbre e nessuna via di scampo dai tuoi impegni quotidiani! Grazie amore  

♥ Cinderella Finalmente siamo andati a vedere il nuovo film della Disney...erano secoli che volevo andare ma per un problema o l'altro non eravamo ancora riusciti a vederlo!

♥ DMO Ultimamente mi è tornata un po' la fissa per i Digimon. Cercando informazioni sui giochi per il DS ho trovato un MMORPG basato su questa serie. Mi sono innamorata di questo gioco! 

♥ ACNL Non sono mai stata una grande appassionata della serie in passato. Ho avuto solo due giochi ( Wild world e let's go to the city) ma non mi hanno mai preso molto. Questo gioco è stata la svolta! sono 506 ore che ci gioco e ancora non ne ho avuto abbastanza.

♥ Uscita Oggi dopo tanto tempo sono riuscita a vedere una amica che non vedevo da tempo! Sono stata contenta   Ty JJ <3



 photo yy.png

2 commenti:

  1. 1. Com'è Cinderella??
    2. Il libro mi intriga...quasi quasi...
    3. Grazie a te! <3 ahah non sapevo cosa dire, era da tanto tempo che non ci si vedeva! :P

    RispondiElimina
  2. 1. Bellissimo! mi è piaciuto tantissimo!
    2. Il libro è un resoconto di viaggio. E' come leggere il diario di una persona! molto bello!
    3. MA figurati :***

    RispondiElimina