mercoledì 8 aprile 2015

Let's play ~ The sims 4

Runaway Challenge
E' uscita la nuova espansione di the sims 4 e tutti ci giocano tranne me. Io sono una di quelle poche bifolche che pensa che 39 euro per una copia NON fisica siano un po' too much e che aspetterà pazientemente i saldi di Origin per acquistarla. Nonostante questo ho una voglia matta di giocare a The sims e per rendere le cose più interessanti ho cominciato la Runaway teen challenge in cui giocate nei panni di un adolescente che, per un motivo o per l'altro, si ritrova a vivere per strada, senza soldi e senza famiglia! Qui di seguito vi lascio le regole della challenge. 


Questa è Jacinta Loodut (mi rendo conto del nome del menga). La sua aspirazione nella vita è di diventare una pittrice straordinaria. I suoi tratti sono Genio, smanettona, buona e riflessiva. E' scappata di casa perchè i suoi genitori limitavano il suo estro artistico e volevano fare di lei un medico. Adesso Jacinta vive per strada.


"Questa panchina è più scomoda del previsto...Avrei voluto almeno il mio sacco a pelo di Hello kitty..."


"Mio dio puzzo come una capra...."


"E' così che ci si guadagna da vivere dalle mie parti! Pescando in mutande!"


"Finalmente i miei sforzi hanno dato i loro frutti! la mia prima casetta...certo è piccola ma confortevole! e finalmente ho un cavalletto! Sono finiti i giorni in cui dovevo farmi la doccia nel lavandino del parco!"


"E' ora delle coccole Geltrude!"


 photo yy.png

Nessun commento:

Posta un commento