giovedì 22 gennaio 2015

Accessories Haul


Questo è stato il mese degli accessori. Ci ho provato a comprare vestiti...Seriamente! ma non ho trovato niente (per il momento) che mi abbia fatto spendere! Il che è un vero peccato...A questo giro di saldi invernali ho deciso di investire -finalmente- nel tanto agognato zaino che desideravo e qualche accessorio carino (che non fa mai male). Fra le cose che mi hanno soddisfatto di più ci sono sicuramente gli occhiali da sole comprati in un adorabile negozio di Firenze. Si tratta di un comunissimo occhialaio che, nel mese di gennaio, si trasforma completamente mettendo in vendita gli occhiali (invenduti) collezionati gelosamente nell'arco del tempo. Si tratta di pezzi unici e originali di grandi firme e stilisti famosi venduti (anzi regalati) per la modica cifra di 30 - 40 e 50 euro. Un vero affare, considerando che un paio di occhiali portava ancora il cartellino originale di 210 euro! hanno un assortimento che va dagli anni 60 ai 90 e per gli amanti del vintage è una grandissima risorsa! Spero di poter allargare la mia collezione anche il prossimo anno ♥  
Di ritorno a casa è stato obbligatorio fermarsi da Accessorize. Non so voi ma io ho un rapporto conflittuale con questo negozio. Voglio dire...ha un sacco di roba buona, bella, carina etc....ma i prezzi. Gesù non puoi farmi pagare una collana che su ebay costa 1 euro 7 o 8 euro! Per la stessa collana poi! ma sono questioni di punti di vista. Insomma l'unico momento dell'anno in cui riesco effettivamente a comprare qualcosa con la coscienza a posto è in periodo di saldi. Ultima tappa H&M dove vedo l'astuccio più bello del mondo. Sarebbe stato meglio con dei bulldog francesi (adoro i bulldog francesi) ma anche questi carlini sono adorabili! Ultimissimo mi sono comprata uno sketch book da Tiger. Sopra il quale (guarda caso) ho disegnato un bulldog francese. Coincidenze? non credo. 

P.s: A firenze sta aprendo un altro Tiger. Doppio Tiger, doppia droga!






♥ Zaino (Accessorize  ♥ Bandana fiocco nera (accessorize)  ♥ fiocco per capelli (accessorize  ♥ occhiali da sole ♥  Sketch book (tiger) ♥ Astuccio (H&M)

 photo yy.png

4 commenti:

  1. Dove lo hai trovato lo zaino? :/ ne cerco anche io uno!
    Per quanto riguarda i saldi, io ho svaligiato h&m la scorsa settimana ç_ç

    RispondiElimina
  2. Accessorize! sulla strada per il duomo! appena entri sulla destra <3

    RispondiElimina
  3. Thanks! Magari do un'occhiata prima a quello di Bologna...ma è scontato? ç_ç (veramente, i prezzi di Accessorize sono osceni..)

    RispondiElimina
  4. Sì! qui a FI era scontato del 30% ( o 50? non ricordo...). Comunque l'ho pagato 24 euro ;*

    RispondiElimina