domenica 11 gennaio 2015

New year resolution!

Non sono mai stata una fan dei nuovi propositi. La trovo una cosa ridicola e superficiale. Ho sempre pensato che crearmi delle aspettative per un anno migliore non avrebbe fatto altro che aggravare la mia insana malattia di procrastinatrice cronica. E invece eccomi qua, completamente cambiata, che scrivo una lista di cose da fare. Non propositi, obiettivi! ( Sono un po' in ritardo con questo post...chiedo venia.)

1. Mangiare meglio.
Ebbene queste feste hanno destabilizzato un po' tutti e sebbene non mi reputi grassa, ho sicuramente preso qualche chiletto di troppo in questi giorni. Ho seriamente bisogno di darmi un contegno!

2. Muovermi di più
Fare esercizio è una cosa che adoravo fare ai tempi delle medie. Una cosa che si è affievolita col passare del tempo fino a diventare odio. Adoro camminare ma detesto la palestra. Tuttavia sento che uno stile di vita più sano possa aiutarmi nella vita di tutti i giorni.

3. Cambiare guardaroba
In casa mia ha sempre provveduto mia madre alle mie cose. Morale della favola ho un sacco di cose vecchie che non riesco ad abbinare con le cose che compro via via. Dovrò svaligiare la Gringott!

4. Leggere di più
Leggere è sempre stata una cosa piacevole per me. Purtroppo non ho mai tempo e finisce che si accumulano pile di libri.

5. Organizzarmi
Ciao, sono Jessica e ho un problema con la cancelleria...(ciao Jessica....). Quando vedo una agenda, un quaderno o delle penne non posso fare a meno di comprarle. Morale della favola ho 10.000 agende inutilizzate. Da ora in poi voglio organizzare meglio le mie giornate e utilizzare di più le risorse che già possiedo.

E voi? quali sono i vostri propositi per l'anno nuovo?



 photo yy.png

Nessun commento:

Posta un commento