mercoledì 13 luglio 2016

#Diarioestivo 1

Allora bimbe e bimbi, questo è il punto: Sono in "vacanza". Questo vuol dire che la sottoscritta, domani, si leva di c**o e se ne va a fare una settimana e più al mare e in giro per il mondo.
Ovvero, in soldoni, che non avrò tempo per il blog. MA! ho avuto una piccola idea: il diario estivo! Foto dal telefono, modifiche VSCO cam e due paroline su ciò che succede scritte dal telefono! Che vi pare? A me sembra un buon compromesso. Quindi bando alle ciance e iniziamo.

-Attenzione dialetto fra 3, 2, 1...-
Iggiorno 7 Luglio 2016 immi ragazzo si è laureato in quel di Pisa coimmassimo dei voti e la promessa di pubblicazione della su tesi. 
-Fine dialetto-

Purtroppo la sottoscritta si è persa questo bellissimo momento perché, maremma maiala, i numi del cielo non sono mai a mio favore e la professoressa con cui dovevo fare l'esame aveva spostato la data a quel giorno. Questo non ci ha comunque privato dei dovuti festeggiamenti e la sera, fra commossi messaggi di auguri e una fame budello ci siamo sfondati di sushi come se non ci fosse stato un domani.



Per chi se lo stesse chiedendo; la mia laurea, purtroppo è ancora lontana.

5 commenti:

  1. "Lontana"... non esageriamo! Ti mancano due esami!

    RispondiElimina
  2. Tu non puoi postarmi foto di sushi proprio in questo periodo in cui lo desidero così ardentemente...tipo alla Gollum che brama l'Anello, per capirci ç_ç
    Scherzi a parte, sembra veramente...yummy!
    Dove te ne andrai di bello quest'estate? :)

    Beh dai, se ti mancano due esami non è male! Io...eh, ciaone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è in cantiere un viaggio in Svizzera che faremo sicuramente e poi FORSE ci allunghiamo in Alsazia ma ancora dobbiamo decidere..C'era in progetto un viaggio "importante" dal punto di vista dei giorni ma non credo riusciremo a farlo per questa estate (prevalentemente per colpa mia e delle mie date di settembre) quindi me lo tengo in caldo. (no, non è il giappone xD).

      Quanti te ne mancano di esami?

      Elimina
    2. Ancora un bel po', senza menzionare il tirocinio. Sto cercando per quest'ultimo ma non sto trovando niente di interessante per il momento...comunque da settembre do una bella sterzata perchè quest'anno è stato abbastanza inconcludente. Shit happens.

      PS: Complimenti a Duccio!

      Elimina