domenica 13 marzo 2016

Le corse all'area cani


Che tempo strano.
C'è sempre qualcosa che non va: O piove, o tira vento...ma sbaglio o c'è stato un periodo in cui faceva discretamente caldo? E dire che avevo cambiato il piumino per qualcosa di più leggero. Non c'è più religione. Dov'è l'Amore? Bah.
Nonostante il tempo ballerino io e Molly ci godiamo le giornate con delle sane passeggiate e ore di corse all'area cani, la scoperta dell'anno.  E che nanne si fa dopo! Per me che devo studiare è una goduria sapere che il cane si è sfogato e può riposare tranquillo! Sono stata anche molto fortunata perché all'orario in cui vado io ho sempre trovato cani buoni ed equilibrati.
Alla piccina, generalmente, piace fare comunella con i cani più grossi di lei. Attualmente la collezione di amici pelosi ammonta a: Weimaraner, Pitbull e Alani. Mi sa che vuole compensare poverina!



Una cosa bella di questo freddino è potersi godere del ramen fumante con il mio moroso ! A Firenze c'è il "Banki Ramen" che è un locale abbastanza rinomato per questo piatto. Se non arrivi presto in pratica non trovi posto!


Tra l'altro, visino a casa mia, ne ha aperto un altro che sono molto curiosa di provare! Dalle foto trovare in rete sembra molto buono anche questo!
Avete mai assaggiato il ramen?
 photo yy.png

2 commenti:

  1. Guardando le recensioni online sembrerebbe buono quello che hanno aperto! Sicuramente è da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! anzi mi devo affrettare...con l'estate il ramen non è molto indicato! Anche se dice fa bene combattere il caldo con il caldo xD

      Elimina