venerdì 18 marzo 2016

Piccoli momenti

Oggi è stata una giornata incredibilmente calda e luminosa, una di quelle che ti fa ben sperare nell'arrivo della primavera ma al tempo stesso ti mette ansia perché, cazzo, sta per iniziare un'altra sessione d'esame. Questi che mi sono lasciata alle spalle sono stati giorni pesanti e di enorme accumulo di stress e finalmente oggi posso respirare un po'.
Ieri mi sono fatta un giro in centro dopo la lezione con alcune amiche, mi sono appropriata del libro di storia (prossimo, incombente e pesante esame da mettere sul curriculum) e ho visto Bruno Barbieri. Quello di Masterchef., per capirsi. Non gli ho fatto neanche una foto...stavano girando e avevo francamente paura di beccarmi un cazziatone coi fiocchi...però è stato figo.


Una mia amica è stata così carina e gentile da portarmi questo meraviglioso libro sulle bulbose da una bancarella dell'usato! Mi piacciono molto le piante e mi piace saperne di più sulla loro coltivazione. Ultimamente è un po' una fissa...e finalmente posso agire per il bene del mio giacinto! 
Cucinare, però, è una delle cose che mi piace di più in assoluto! Almeno per adesso. Ogni tanto preparo qualcosa al Moroso e non per vantarmi ma faccio degli Okonomiyaki non da niente! Certo se avessi tutti gli ingredienti adatti sarebbe meglio ma anche così non è per niente male!


Godetevi il weekend e riposatevi! Ogni tanto il relax fa bene!
xoxo
 photo yy.png

1 commento:

  1. Oddio hai incontrato proprio Barbieri? Io me ne sarei fregata e avrei provato!
    In bocca al lupo per la sessione d'esami comunque *^*

    RispondiElimina