martedì 8 marzo 2016

Il mio amore per Zootropolis


Allora, parliamone.
Visto al day one, nessuno in sala (se non una coppia e una banda di ragazzini scalmanati) e grandi aspettative. Poteva finire in tragedia. E invece no. Zootropolis è entrato a fare parte di una cerchia molto ristretta di film da me considerati "preferiti" ( i quali includono spesso animali ) piazzandosi come miglior film Disney degli ultimi anni (ovviamente secondo me). Uno penserebbe di andare a vedere un film per bambini con coniglietti, orsetti e via dicendo ma la realtà è che i contenuti di questo film sono di una maturità e profondità tale da essere perfettamente godibile da un vasto pubblico.
Attuale, divertente ed energico, questo film ha tutto ciò che si desidera da un film di animazione! Perfetto sotto ogni punto di vista!
Era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad un film e sono veramente molto contenta di averlo visto! Ho in programma di collezionare quanti più articoli possibile (dalle mie tasche ovviamente)! Se non siete andati, andate! ne vale la pena!

Mi dispiace molto per la mancanza di qualità degli ultimi post! Gli impegni si susseguono...Prendo occasione per riprendere un po' il ritmo!



6 commenti:

  1. Io devo ancora vederlo, ma credo lo farò. Me lo stanno consigliando in molti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacci! vale la pena! E' oggettivamente un bel film! Andrei volentieri a rivederlo!

      Elimina
  2. Ancora non l'ho visto! Ne sento parlare bene e sembra carino, vediamo se riesco ad andare (anche) questa settimana al cinema :)
    Bello il disegno! Sei sempre stata brava a disegnare ;-;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' moooolto carino! E molto maturo! Grazie mille! :**

      Elimina
  3. Come capisco che la tua ossessione ! Anche io non mi aspettavo che mi piacesse così tanto.
    Lo hai fatto tu ? Complimenti *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho fatto io! Era la prima volta che provavo a fare una cosa interamente a matite colorate e nonostante la scarsa qualità dei miei materiali devo dire di essere abbastanza soddisfatta del risultato! Ho in programma di disegnare anche Nick (attualmente in fase di colorazione!)

      Elimina