martedì 22 marzo 2016

Chi non ha paura del nuovo avrà nelle mani il mondo



Buon salve! Finalmente ci siamo: è primavera! Quanti di voi sono contenti e quanti invece soffrono per le allergie? Devo ammettere che per quanto adori questa stagione i primi giorni mi sento sempre molto affaticata e fiacca...ma passerà, spero.
Sabato scorso, io e il moroso, ci siamo goduti una bella gitarella a Montecatini Terme. Ci siamo andati per una manifestazione chiamata "Natural-mente" (una fiera del benessere in pratica) per poi approfittare e farci un giro nei paesini limitrofi.
La fiera di per se non è stata niente di eccezionale. Somigliava vagamente al festival dell'Oriente ma molto più in piccolo. Abbiamo partecipato ad una conferenza molto interessante sulla bio architettura, mangiato takoyaki allo stand giapponese e fatto qualche acquisto. Il moroso mi ha preso un bel quarzo rosa dal taglio geometrico da appendere ad una catenina! 
Per quanto riguarda Montecatini...non è cambiata per niente. E' rimasta esattamente la stessa di 10 anni fa, quando io e mia cugina eravamo costrette dai nostri genitori a girare per i negozi, sfavatissime perché troppo piccole per interessarci a qualsiasi cosa. A pensare che a Firenze cambiano negozi ogni giorno...che tristezza.











Godetevi le giornate di sole! Alla prossima!
xoxo
 photo yy.png

4 commenti:

  1. Momento, momento...il concerto di Massimo Ranieri, vogliamo mettere?!
    Io ho sofferto del 'mal di primavera' giusto qualche settimana prima che arrivasse...ora sto benissimo, bah! o_ò - e non so quanto durerà, considerando che tra un po' dovrò imbottirmi di antistaminici D:
    Per il resto, mi voglio godere queste giornate petalose perchè il pensiero che si sta avvicinando il caldo estivo mi fa...prendere male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò non me lo dire...l'estate ultimamente mi sta proprio sulle balle...

      Elimina
  2. Posso dire che adoro le tue foto? Sono davvero fantastiche *O* complimenti ancora!
    E fai bene a goderti queste belle giornate, è un peccato stare rinchiusi a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG GRAZIE T_T
      Sto cercando di migliorare con composizione e post produzione ma è tutto un po' alla carlona perché sono autodidatta. (in più il moroso mi smonta perché "le foto non ritraggono il paese che hai visto quindi non sono pertinenti" t____t

      Elimina