lunedì 18 maggio 2015

Top five anime character crushes

Buon Lunedì miei piccoli macaron! Oggi voglio proporvi un piccolo tag che ho trovato in giro sul web! Non è stato semplice scegliere solo 5 personaggi...ma ehi! bisogna fare delle scelte per amor della sintesi!

5.  Gary Oak
Come potrebbe non essere? Voglio dire...l'alternativa era Ash.
Questo è il tipico personaggio sfacciato, arrogante ma con degli obiettivi ben chiari in mente. Insomma da piccola andavo pazza per questo tipo di personaggi (che erano tutto il contrario di me)!


4. Shinichi Kudo
Il momento epico in cui Conan smaschera il colpevole! Mi sono sempre piaciuti i thriller e Shinichi è la rappresentazione di un amore letterario e cinematografico che mi ha sempre affascinata! 


3. Yamato e Taichi
2 personaggi in uno...perché  semplicemente non sapevo chi scegliere! Questi due tipi stanno sullo stesso piano, sebbene siano due personaggi completamente diversi. Yamato è il classico tipo misterioso, tenebroso e distaccato. Taichi invece è il leader, un tipo amichevole, estroverso e divertente!



2. Howl
Ragazze, io vi sfido a non mettervi nei miei panni. A chi non è mai piaciuto Howl? Guardatelo. Il suo modo di rapportarsi a Sophie e di prendersi cura di lei...E poi ragazze: E' un mago, ha un castello che vola e i suoi capelli sono meravigliosi.


1. Inuyasha
Il primo posto se lo aggiudica Inuyasha. Un completo deficente, un personaggio che parte con un obiettivo e lo cambia per il bene dell'umana che ama. Quell'anime ha tutto ciò che mi piace in una storia: folklore, azione e amore! come potevo rimanere indifferente a questo stupido cane?


E voi? quali sono i vostri "Anime crushes"?


 photo yy.png

1 commento:

  1. 1. Ryoga (Ranma 1/2)
    2. Vegeta (Dragon Ball) - ma cioè........
    3. Sousuke Sagara (Full Metal Panic)
    4. Sanji (One Piece)
    5. Inuyasha (Inuyasha)

    Si stava male ahahah D:

    RispondiElimina