mercoledì 13 maggio 2015

Giorni simpatici

Ieri sono dovuta andare in centro per delle commissioni all'università e ho pensato di far coincidere dovere e piacere! Così, complice whatsApp, abbiamo organizzato una mattinata fra amiche! Firenze è cambiata tanto negli ultimi mesi. Tantissimi negozi nuovi hanno preso il posto di quelli vecchi. Ricordo ancora a malincuore la libreria dei Servi che ha dovuto chiudere dopo anni di onorevole servizio. Fra le ultime, sfiziose, novità del centro fiorentino c'è sicuramente il Magnum store. Era da molto che avevo la curiosità di provare un magnum personalizzato! In pratica scegli la base (vaniglia o cacao), Il cioccolato di copertura (Latte, bianco o fondente) e la granella! (fino ad un massimo di 3). Il locale dentro è bellissimo e il gelato è ottimo!


Io ho preso una base alla vaniglia ricoperta con cioccolato al latte e granella di cocco, nocciole stelline rosa! buonissimo! ma che sete dopo...I gelati della magnum sono buonissimi ma fanno la parte di un dolce non di un gelato! Avrei potuto pranzarci con questa meraviglia!

1 commento:

  1. L'ho notato anche io che ci sono molti negozi nuovi! Comunque lo devo assolutamente provare, la tua combo mi piace molto! Avrei scelto anche io una base alla vaniglia ;)
    Però sì, già a vederlo, benchè sia stupendo, mi fa venire una sete... ahah :P

    RispondiElimina