venerdì 12 dicembre 2014

Il mio amico peloso: TAG!


Siccome non so mai come cominciare un post (specie se è il primo post) ho deciso di fare un piccolissimo tag sul mio amico peloso!

1.Come si chiama?
Si chiama Leo! L'ho chiamato così perchè è talmente fifone che mi ricordava "leone il cane fifone"!

2.Che animale è e di che razza? 
E’un coniglio nano testa di leone!

3.Da quanto tempo ce l’hai? 
4 mesi!

4.Come l’hai avuto/a?
L'ho acquistato in un negozio di animali vicino a casa mia!

5.Quanti anni ha? 
Credo 8 mesi ma non sono sicurissima..

6.Racconta qualche sua stranezza! 
La mattina si mette a scavare con forza sotto al letto e se lo disturbi in questa attività lui ringhia!

7.Cosa significa per te il rapporto con lui/lei? 
Credo sia un rapporto ancora da definire...è da poco che è con me e imparo a conoscerlo ogni giorno sempre di più!

8.Quali sono i momenti più belli con lui/lei?
Quando mi siedo sul tappeto e lui incuriosito si mette a saltellare per tutta la camera, mi salta intorno e mi passa sotto le gambe!

9.Che soprannomi ha?
Fifone, e CONIGLIO!

10.Quali sono le parole che riconosce? 
Pappa.

Bene, mentre aspetto che il mio piccolo cervello se ne venga fuori con un post un pò più interessante, vorrei taggare una mia amica anche lei posseditrice di un blog! Jey Jey tocca a te!

Nessun commento:

Posta un commento