giovedì 14 luglio 2016

#Diarioestivo 2

H&M e i saldi. Porca. Miseria. Ladra. Gente che si riversa ovunque con sacchi pieni di roba e spinge, impreca e corre nei camerini. Temo il giorno in cui sarò commessa in qualche negozio e dovrò avere a che fare con tutto questo. Ma non è neanche quello il problema fondamentale di H&M coi saldi. Il problema sono le sue taglie. Io, bella contenta delle mie TRE scelte -due canottiere e uno spoverino-, me ne vado in camerino trotterellando, mi provo la prima canottiera e...zizze all'aria. Ok, non è un dramma, ho pur sempre preso un'altra canottiera! Che però mi fa lo stesso, identico, verso a bischero. Ok. Niente canottiere. Continueremo a sudare come maiali. Mal di nulla! Ho pur sempre questo fantastco spolverino da indossare nelle fresche sere d'estate al mare! 
Enorme.


Morale della favola? No saldi for me.

4 commenti:

  1. Ormai vale il motto "Esticazzi dei saldi". Non ho mai capito le taglie di H&M. Lo spolverino era molto carino ma effettivamente quelle maniche sono troppo lunghe :<

    RispondiElimina
  2. Non che berska sia da meno, ma capisco l'odio che ti sale in questi momenti. Quello spolverino era bello!
    Ho letto anche il post precedente e complimenti al tuo ragazzo per la laurea, e a te per l'esame. Inoltre il sushi è il miglior festeggiamento possibile !

    RispondiElimina
  3. Io davvero non capisco. Ste taglie cambiano di continuo!

    RispondiElimina