domenica 22 maggio 2016

Un paio di ossessioni.

1. La roba da cagnare.
Recentemente quella ingrata della mia cagna (amore, ti amo) mi ha tirato il collare così tanto da romperlo. Manco a dirlo mi ha perso la targhetta. Così mi sono messa a cercare qualcosa di meraviglioso per la mia principessa sono arrivata a queste piccole meraviglie. Adoro la loro semplicità e l'ultima mi fa sorridere.


2. I cristalli.
Bimbi. I cristalli. Un ritorno di fiamma inaspettato che mi sta  logorando. Ne voglio di ogni forma e colore, d'arredo o gioielli, da collezione e non. Non vedo l'ora ci sia la manifestazione minerale a Scandicci per potermene portare a casa qualcuno. Intanto non mi resta che sbavare dietro a delle immagini. 1  2  e 3. Comunque se conoscete fiere sull'argomento lasciatemi un commento per favore!



 photo yy.png

6 commenti:

  1. i cristalli *__* io ne ho ordinati qualcuno da Aliexpress e posso davvero capire la tua passione.
    In parte condivido per l'oggettistica a tema, ma io preferisco i gatti quindi vado per cose da gettare ahahah ma posso capire la tua ossessione, certe cose sono davvero troppo carine **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh! a ognuno ha la sua xD I cristalli in generale li preferisco grezzi ed essere sicura che siano autentici! Ai mercatini si trovano a buon prezzo :)

      Elimina
  2. Quando ci sarebbe la mostra minerale a Scandicci?? E' quella del 15/16 Ottobre? Io manco sapevo che ci fossero 'ste cose ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia in corrispondenza della fiera! Quindi sì!

      Elimina
  3. I cristalli sono bellissimi e anche le cose per i cani che ci hai mostrato sono molto carine! :*

    RispondiElimina