venerdì 19 febbraio 2016

My Valentine

Ci sono stati alcuni momenti nella mia vita in cui anche io facevo parte di quelle persone che guardavano alla celebrazione di un santo martire, nella fatti specie San valentino, con un misto di orrore e disinteresse. Fidanzata o no per me era una festività commerciale, inutile e superficiale. Perché un giorno per gli innamorati? Perché non dimostrarsi amore ogni giorno dell'anno? Questo concetto mi era sconosciuto fino a sette anni fa, quando io e D. abbiamo cominciato un percorso di crescita insieme. San Valentino non è solo una occasione per regalare mazzi di rose e cioccolatini per puro fine commerciale. Quando hai una persona speciale nel tuo cuore, ogni occasione è buona per celebrare la vostra relazione e dargli ciò che si merita: una bellissima giornata insieme.
Fra i Valentini più significativi passati insieme ricordo volentieri quella volta che, con un biglietto divertente, mi ha regalato un bollitore elettrico per il riso o le nostre incredibili mangiate al giapponese!
Quest'anno, come tutti gli anni, ci siamo concessi una serata intima: sushi e videogiochi!
Aspettando che esca il regalo per D. (ebbene sì...ancora non ha ricevuto il mio regalo...) mi sono cimentata nel solito dolce a forma di cuore. Quest'anno ho provato a fare un cheesecake alle fragole! Ma l'aspetto era meglio del sapore...purtroppo non è venuto per niente dolce e il risultato era molto diverso da un cheesecake tradizionale. Somigliava più ad una mousse di frutta....insomma un mezzo fail. Momy al contrario è stato anche troppo carino e quest'anno mi ha regalato un braccialetto Pandora! Era da tantissimo che ne desideravo uno e speravo di metterci le mani sopra con qualche sconto promozionale o roba del genere...ma a forza di aspettare  sono stata battuta sul tempo! Spero che da ora in poi possa riempirlo di charm significativi...primi fra tutti laurea e casa!
Spero di passare altre infinite festività insieme e celebrarci come meritiamo 
Spero che abbiate passato un bellissimo San Valentino col vostro moroso/morosa, cane, gatto, amici, parenti o semplicemente voi stessi!

xoxo


 photo yy.png

1 commento:

  1. Concordo con te! Alla fine san valentino è solo una scusa per viziarsi un po', ma ci possono essere altre mille occasioni. E poi ognuno lo festeggia come più gli piace, non è un obbligo andare a cena fuori o altro.
    Il bracciale è bellissimo, spero tu riesca a completarlo :)
    Invece a me con le torte succede sempre il contrario: mi vengono fuori bruttissime, ma il sapore normale .

    RispondiElimina