mercoledì 6 gennaio 2016

I saldi e i beni materiali


Ma salve bimbi belli! Non trovate anche voi queste introduzioni alla youtuber abbastanza disturbanti per un blog? Ma in fondo che ce frega. Le feste son concluse. C'è chi, come me, tira un sospiro di sollievo e chi, invece, butta giù i santi. 
Per quanto riguarda me c'è solo una cosa che mi rende felice in questo periodo: i saldi. L'incubo di ogni commerciante, la salvezza di ogni poveraccia. Passiamo alla mia lista:

Occhiali nuovi //  Ebbene sì, è giunto il momento di acquistare un nuovo paio di occhiali da vista dato che, forse non lo sapete, il cane me li ha mangiati. Mea culpa, mai lasciare oggetti preziosi incustoditi e a portata di cane.

Un cappotto // Non ho realmente bisogno di un cappotto nuovo...ma ne ho visto uno di lana, grigio a linea dritta che mi piace da morire. Però provandolo potrei scoprire che mi sta malissimo...sarebbe un vero peccato.

Macchina fotografica mirrorless // E' un pallino, un chiodo fisso. Da quando ho scoperto il mondo delle mirrorless non penso ad altro. Il modello che ho adocchiato è una Samsung nx3000. Miglior rapporto qualità prezzo -a quanto le mie infinite ricerche mi hanno rivelato-. Saldi o no questa bellezza sarà mia entro la fine del mese.

Pochi ma buoni. Tutti e tre gli oggetti sono esageratamente costosi ma non sento il bisogno di altro in questo momento. Voi come pensate di buttare i vostri soldi?
Buon anno e felici saldi! "Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"
 xoxo

 photo yy.png

6 commenti:

  1. Mi piace la nuova grafica! :)
    Per quanto riguarda i saldi...ho già acquistato un maglione super carino!
    A me invece servirebbe proprio un cappotto/giubbotto nuovo, sigh...vediamo se riesco a trovare qualcosa! (per curiosità, di che marca è quello che hai adocchiato?)

    :*

    RispondiElimina
  2. Grazie! sempre essenziale!
    Per il cappotto in realtà non ho idea della marca.
    L'ho visto esposto in un negozio vicino a casa mia e più o meno è simile a quello nella foto ma ha un effetto più "lanoso". Come se fossi effettivamente una pecora xD

    RispondiElimina
  3. ciao! bel blog, complimenti! quest'anno ho ricevuto parecchie mance ed ho approfittato dei saldi da OVS per comprare un po' di felpe a tema Batman, vorrei prendere poi i pupazzetti per disney infinity che sto collezionando! Anche io avrei bisogno di un paio di occhiali nuovi dato che odio quelli attuali e ne vorrei un paio più squadrati, questi mi stanno parecchio male in viso, ho fatto un grave errore T___T

    ps: passa da me se vuoi! mi farebbe piacere :3

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    OVS è una delle mie catene preferite per gli acquisti di abiti! hanno spesso maglie con stampe carine e un po' nerd!
    Io al contrario vorrei provare degli occhiali dalla montatura stondata per vedere come sto ma se dovessero starmi male opterei per una montatura simile a quella precedente (squadrata).
    Grazie per il commento! Mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Quest'anno voglio risparmiare per il viaggio di laurea quindi mentre la gente si fionderà a fiumi io rimarrò rinchiusa in casa.
    Le mirrorless le avevo puntate anche io *_* quindi capisco il tuo pallino, ci sto passando anche io

    RispondiElimina
  6. Il motivo principale per cui ho puntato su una mirrorless è che ho una reflex da ANNI e comincia ad essere un po' datata...ma non è quello il problema. Il problema è che in viaggi lunghi e impegnativi avere una reflex al collo per tutto il santo giorno è letteralmente pesante. Ho fatto delle ricerche e le mirrorless sembrano essere la scelta migliore per le mie esigenze. Optando per una bridge, infatti, non avrei risolto il problema del peso. Una mirrorless posso portarla sempre con me ed avere (più o meno) la stessa qualità di foto! Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, la samsung nx, pare essere la migliore! Non vedo sinceramente l'ora di poterci mettere le mani sopra ed eventualmente farne una recensione!

    RispondiElimina