lunedì 28 dicembre 2015

What I got for Christmas 2015

Ma buongiorno/sera a tutti miei dolci pandorini. Ve le siete riempite le pance? Siete già a dieta o aspettate l'ultimo dell'anno? Io, da brava terrona quale non sono, mi sono "goduta" 3 cenoni. 3! interminabili! sere! passate con parenti, persone, che si fanno vivi solo in occasione delle festività natalizie. Insomma da questo punto di vista non è stato proprio un candido, dolce Natale. Direi che nell'insieme è stato piuttosto stressante (sopratutto tenere a bada l'eccitazione del cane per l'arrivo di tante persone nuove). Pollice in su per tutti i poveri cristi che, come me, hanno dovuto sopportare domande fuori luogo per tutta la durata della cena! Ma immagino che anche questo faccia parte della magia delle feste. A parte ciò sono abbastanza contenta di come si è svolto il contorno natalizio - che alla fine è sempre il periodo più bello - e oggi vorrei condividere con voi cosa ho ricevuto per Natale.
Perché boh, è così che si fa no?









Questo calendario è simpatico da spiegare! Si tratta di un pensierino di Natale che mi è arrivato per posta dai parenti inglesi del mio ragazzo! Ma questa è una storia che vi racconterò in un altro episodio su Londra ;)



Voi cosa avete ricevuto? vi siete goduti le vacanze di Natale?
xoxo

 photo yy.png

4 commenti:

  1. Quei calzini *-*
    E' buona la crema al tè bianco dell'Erbolario? Credo di non averla mai sniffata quando vado nei negozi...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei calzini me li ha regalati una amica facendoci sopra un gioco di parole che riguarda anche te xD Infatti il nostro nome in giapponese si pronuncia Je-shika > shika = cerbiatto! carino vero? In più adoro i cervi!
      La crema è molto delicata! non lascia odori forti!
      proprio come piace a me!

      Elimina
  2. Ciao! :) Ti capisco benissimo sull'odio verso i parenti, soprattutto in questi pranzi che ti costringo ad averci che fare per molto tempo.
    I regali sono davvero fantastici, in particolare la fantasia del terzo ( è una sciarpa? ).
    Spulciando qua e la , posso dirti che adoro le tue foto? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per il commento! I miei essendo meridionali hanno questa concezione molto forte della famiglia, dei pranzi, delle cene e pinco e pallino. "quando ti sposi?", "quando farai figli?", a quando questo a quando quest'altro...e che palle. Ma poi se rimanesse tutto sulle domande non ci sarebbe niente di male...ma il bello è che tu gli rispondi con le tue opinioni e puntualmente passi da stronza per qualsiasi cosa. A metà cena, con le balle piene, mi sono chiusa nel silenzio stampa xD
      Il terzo regalo è una sciarpa! o meglio un foulard...cosa che mi dispiace molto perché è un po' freddino per poterla indossare adesso...ma è bellissima!
      Grazie mille per il complimento alle foto! *//*

      Elimina